Dal Lunedì al Giovedì
- Mattina 9.00 – 13.30
- Pomeriggio 14.30 – 17.30
Sabato e Domenica chiuso
Venerdì
- Mattina 9.00 – 13.30
- Pomeriggio chiuso
Ufficio reclami:
La vostra soddisfazione è molto importante per noi e vi risponderemo nel minor tempo possibile ed entro 45 giorni dall’arrivo della vostra richiesta. Il Contraente, l’Assicurato, il Beneficiario e il Danneggiato hanno la facoltà, ferma restando la possibilità di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria, di inoltrare reclamo per iscritto all’Intermediario o all’Impresa di assicurazione.
Il responsabile della funzione incaricata della gestione dei reclami è il Dott. Dario Scanu.
La funzione della gestione reclami non è esternalizzata.
Qualora il reclamo sia inoltrato all’Intermediario può essere inviato compilando il form di questa pagina oppure mediante le seguenti modalità:
Posta Raccomandata | PEC |
ICO Brokers Srl - Ufficio Reclami Corso Francia, 225 - 10139 – TORINO (TO) |
icobrokers_srl (at) legalmail.it |
L’Intermediario è tenuto a dare risposta scritta entro 45 giorni dalla data di ricevimento del reclamo.
Il Contraente, l’Assicurato, il Beneficiario e il Danneggiato hanno inoltre la possibilità, qualora non dovesse ritenersi soddisfatto dall’esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro da parte dell’Intermediario o dell’Impresa entro il termine di legge (45 giorni dalla data di ricevimento del reclamo da parte dell’intermediario), di rivolgersi all’IVASS, Servizio Vigilanza Intermediari, Via del Quirinale n. 21 - 00187 Roma ( Fax: 06 42133206, Pec: ivass@pec.ivass.it, Info: www.ivass.it ) allegando la documentazione relativa al reclamo trattato dall’Intermediario o dall’Impresa preponente. L’informativa è integrata con la procedura per la presentazione dei reclami in caso di rapporti di libera collaborazione ai sensi dell’art. 22, comma 10, D.L. 179/2012 convertito in L. 221/2012.