Contatti


Contattateci compilando il form qui sotto per richiedere informazioni sui nostri servizi assicurativi.

Orari Ufficio

Dal Lunedì al Giovedì
- Mattina 9.00 – 13.30
- Pomeriggio 14.30 – 17.30

Venerdì
- Mattina 9.00 – 13.30
- Pomeriggio chiuso

Sabato e Domenica chiuso

 

Chiusure Straordinarie

  • 2 Aprile 2018
  • 25 Aprile 2018
  • 1 Maggio 2018
  • 2 Giugno 2018
  • 11-26 Agosto 2018
  • 1 Novembre 2018
  • 8 Dicembre 2018
  • 25-26 Dicembre 2018

 


Ufficio reclami

La vostra soddisfazione è molto importante per noi e vi risponderemo nel minor tempo possibile ed entro 45 giorni dall’arrivo della vostra richiesta. Il Contraente, l’Assicurato, il Beneficiario e il Danneggiato hanno la facoltà, ferma restando la possibilità di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria, di inoltrare reclamo per iscritto all’Intermediario o all’Impresa di assicurazione. Il responsabile della funzione incaricata della gestione dei reclami è il Dott. Dario Scanu. La funzione della gestione reclami non è esternalizzata.

Qualora il reclamo sia inoltrato all’Intermediario può essere inviato compilando il form di questa pagina oppure mediante le seguenti modalità:

  • Posta Raccomandata - da far pervenire a ICO Brokers Srl - Ufficio Reclami - Corso Francia, 225 - 10139 Torino (TO)
  • PEC Posta Elettronica Certificata - da far pervenire all'indirizzo: icobrokers_srl@legalmail.it

L’Intermediario è tenuto a dare risposta scritta entro 45 giorni dalla data di ricevimento del reclamo.

Il Contraente, l’Assicurato, il Beneficiario e il Danneggiato hanno inoltre la possibilità, qualora non dovesse ritenersi soddisfatto dall’esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro da parte dell’Intermediario o dell’Impresa entro il termine di legge (45 giorni dalla data di ricevimento del reclamo da parte dell’intermediario), di rivolgersi all’IVASS, Servizio Vigilanza Intermediari, Via del Quirinale n. 21 - 00187 Roma ( Fax: 06 42133206, Pec: ivass@pec.ivass.it, Info: www.ivass.it ) allegando la documentazione relativa al reclamo trattato dall’Intermediario o dall’Impresa preponente. L’informativa è integrata con la procedura per la presentazione dei reclami in caso di rapporti di libera collaborazione ai sensi dell’art. 22, comma 10, D.L. 179/2012 convertito in L. 221/2012.